Si sono svolte a Riccione, da venerdì 18 a domenica 20 maggio, le finali dei campionati italiani assoluti di squash 2012. I due giocatori Lions presenti, Simona Fedeli e Mirko Pareccini si sono classificati nei migliori 8 giocatori d'Italia.
Simona, testa di serie numero 10 del tabellone, si migliora e conquista un ottimo 6° posto finale alla sua seconda partecipazione al campionato assoluto. Dopo aver vinto contro la vicentina Michela Zanotelli al primo turno, la ventunenne bresciana è stata sconfitta dalla torinese Sonia Pasteris nei quarti di finale. La Pasteris poi ha conquistato il titolo di campionessa italiana per la sesta volta nella sua carriera. Simona nei recuperi ha vinto contro la forlivese Sabrina Gramellini e poi è stata sconfitta nella finale del quinto posto dalla milanese Giada Fautario.
Mirko, dopo aver vinto al primo turno contro il vicentino Diego Bertoldo, è stato sconfitto nei quarti di finale da Josè Facchini. Il titolo è stato vinto per la seconda volta consecutiva da Marcus Berrett.